Seleziona una pagina

Fribugo e Strasburgo – Mercatini di Natale

Il viaggio non è attualmente disponibile.

COD: N/A Categorie: ,

Scarica il programma

Programma del viaggio

8 DICEMBRE: ITALIA/FRIBURGO

Partenza dalla località convenuta in pullman GT. Arrivo a Friburgo (Freiburg in Bresgau), principale città della Foresta Nera. Visita libera ai Mercatini di natale. Pranzo libero nei vari stands con specialità della Foresta Nera. Trasferimento serale in hotel, cena e pernottamento.

9 DICEMBRE: STRASBURGO

Prima colazione a buffet e partenza per Strasburgo. Incontro con la guida e visita guidata: la Cattedrale di Notre Dame, una delle più alte espressioni del gotico in Europa, Piazza della Cattedrale, la Petite-France dove il tempo sembra si sia fermato nel ‘500, ecc… Pranzo libero. Tempo a disposizione per visita al Mercato del Gesù Bambino che occupa tutto il centro storico con i suoi stands e le bancarelle. Rientro serale in hotel, cena e pernottamento.

10 DICEMBRE: FRIBURGO/PARTENZA

Prima colazione in hotel. La mattinata sarà dedicata alla visita guidata di Friburgo. L’imponente Cattedrale (Munster) dalle splendide vetrate, la Munsterplatz, circondata da nobili edifici d’epoca, il quattrocentesco Rathaus. Pranzo libero e partenza per il rientro con arrivo serale in sede.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE (BASE 30 PARTECIPANTI) € 340,00
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA € 70,00

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio in pullman GT con due autisti, sistemazione in hotel 3 stelle a Friburgo/dintorni, trattamento di mezza pensione, prime colazioni a buffet, due mezze giornate di visita guidata, assicurazione sanitaria/bagaglio.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

I pranzi, le bevande, gli ingressi, la tassa di soggiorno se prevista, extra in genere

LOCALITA’ DI PARTENZA:
MANTOVA – VERONA – DESENZANO – BRESCIA – BERGAMO – MILANO