Seleziona una pagina

Lago di Costanza: Isola di Mainau, Costanza, St.Gallen

Il viaggio non è attualmente disponibile.

COD: N/A Categorie: ,

Scarica il programma

Programma del viaggio

Domenica 29 aprile: ITALIA/COSTANZA

Partenza dall’Italia, soste lungo il percorso, arrivo a Costanza ore 12 circa sulle sponde del lago omonimo che bagna tre stati: Germania, Austria, Svizzera. Trasferimento in hotel cena e pernottamento.

Lunedì 30 aprile: COSTANZA/MAINAU/LAGO DI COSTANZA

Colazione in hotel e partenza per Isola Mainau, isoletta unita da una passerella alla costa del lago di Costanza. Incontro con la guida e visita all’isola dei fiori con la sua lussureggiante vegetazione di piante rare ed esotiche. Particolarmente suggestiva la visita nei mesi di aprile e maggio quando ai piedi del castello fioriscono tulipani, narcisi, giacinti e orchidee. Pranzo libero all’interno del parco fiori. Rientro serale in hotel cena e pernottamento. Serata libera.

Martedi 1° maggio: COSTANZA/SAN GALLO/ITALIA

Colazione  in hotel e partenza per St. Gallen (San Gallo). Incontro con la guida e visita della città dal centro storico ricco di attrattive con i caratteristici erker, le finestre a sporto riccamente scolpite. L’area monasteriale con la Cattedrale e la Biblioteca è stata proclamata Patrimonio Dell Unesco. Pranzo libero. Partenza per il rientro in Italia.

N.B. Per motivi organizzativi il programma potrà subire variazioni.


QUOTA DI PARTECIPAZIONE (minimo 35 partecipanti) € 360,00

SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA € 80,00


LA QUOTA COMPRENDE:

viaggio pullman GT con 2 autisti (norm.CEE), hotel ( dintorni di Costanza) in camere doppie con servizi privati, due mezze pensioni con cena, camera, colazione a buffet, Ingresso Isola di Mainau, guida turistica mezza giornata per Costanza, Isola di Mainau ( isola dei Fiori), St.Gallen, Assicurazione medico-bagaglio.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Bevande, pranzi, ingressi in corso di visita guidata.

*Documento Carta Identità valida per espatrio*