Seleziona una pagina

Lisbona, Fatima e Santiago de Compostela

Il viaggio non è attualmente disponibile.

COD: N/A Categoria:

Scarica il programma

Programma del viaggio

23 OTTOBRE: LISBONA

partenza dalla sede in bus Gt e trasferimento all’aeroporto di Milano Malpensa in tempo utile per il volo Easy Jet delle ore 11.20 per Lisbona. Arrivo alle ore 13.10 locali, incontro con la guida e prima visita panoramica della città. Pranzo libero. Al termine, trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

24 OTTOBRE: LISBONA

Prima colazione in hotel, incontro con la guida e intera giornata di visita guidata di Lisbona: Alfama, il quartiere più pittoresco di Lisbona, ai piedi del Castello, Piazza del Commercio, la piazza più celebre e vasta della capitale, l’Arco di Trionfo, il Palazzo Nazionale, antica residenza reale, ecc… Pranzo libero. Cena e pernottamento in hotel.

25 OTTOBRE: LISBONA/FATIMA

Prima colazione in hotel e partenza per Fatima. Visita al Santuario e tempo a disposizione. In serata, possibilità di partecipare alle funzioni e alla fiaccolata. Cena e pernottamento in hotel.

26 OTTOBRE: FATIMA/BRAGA/SANTIAGO DI COMPOSTELA

Prima colazione e partenza per Santiago de Compostela. Sosta e Braga e breve visita della cittadina che conserva un carattere antico e ricco di fascino e della sua magnifica Cattedrale uno degli edifici più importanti del Portogallo. Pranzo libero, proseguimento per Santiago de Compostela, cena e pernottamento in hotel.

27 OTTOBRE: SANTIAGO DI COMPOSTELA

Prima colazione in hotel, incontro con la guida e visita guidata di Santiago e della sua Cattedrale. Nel pomeriggio, tempo a disposizione per visita individuali. Cena e pernottamento in hotel.

28 OTTOBRE: SANTIAGO DI COMPOSTELA/ITALIA

Prima colazione in hotel, e trasferimento all’aeroporto di Santiago de Compostela in tempo utile per il volo Easy Jet delle ore 11.05 con arrivo a Milano Malpensa alle ore 13,25. Trasferimento in bus Gt in sede.


QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 716,00

* BAGAGLIO A MANO: ogni passeggero può imbarcare un solo bagaglio a mano di dimensioni 56x45x25. Bagaglio da stiva su richiesta (indicativamente euro 30 per tratta se prenotato in anticipo)


LA QUOTA COMPRENDE: 

Trasferimento a Milano Malpensa in Bus Gt, Volo Low Cost A/r (compagnia e orari da riconfermare) con bagaglio a mano*; mezza pensione in Hotel 3/4 stelle con colazione a buffet; bus locale a disposizione e visite guidate come da programma; accompagnatore dall’Italia; assicurazione sanitaria/bagaglio.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

I pranzi, le bevande ai pasti, il bagaglio da stiva, gli ingressi.