Seleziona una pagina

Mercatini di Natale in Alto Adige e Altopiano del Renon

€ 395,00
COD: N/A Categoria:

Scarica il programma

Programma del viaggio

8 DICEMBRE: BOLZANO
Partenza in pullman GT per Bolzano ( eventuale sosta a Trento o Levico Terme). Arrivo a Bolzano. Pranzo in ristorante. Tempo a disposizione per la visita al grandioso Mercatino di natale allestito nella grande Piazza Walter, centro della città. Trasferimento in hotel in zona, cena e pernottamento.

9 DICEMBRE: ALTOPIANO DEL RENON
Prima colazione a buffet e partenza per l’Altopiano del Renon. Il pittoresco altopiano si estende a nordest di Bolzano, offrendo meravigliose vedute sulle montagne circostanti in particolare le Dolomiti e paesaggi naturali di notevole bellezza. L’altopiano è attraversato dal Treno del Renon, ferrovia storica a scartamento ridotto con carrozze d’epoca che collega i principali centri. Arrivo a Collalbo principale centro dell’altipano e visita ai Mercatini di Natale che, nella cornice incantata del centro storico, espongono prodotti dell’artigianato locale di alta qualità e prodotti tipici del luogo. Visita con guida. Pranzo in ristorante. Si prende il treno del Renon e si raggiunge Soprabolzano, in magnifica posizione panoramica . Visita ai Mercatini di Natale. Ritorno in pullman a Collalbo e proseguimento per l’hotel. Cena e pernottamento.

10 DICEMBRE: MERANO
Prima colazione a buffet in hotel e partenza per Merano. Tempo a disposizione per visita della città e dei Mercatini di Natale allestiti sulla Passeggiata Lungo Passirio. In questo periodo dell’anno Merano con il suo centro storico vestito a festa per l’occasione, si presenta in tutto il suo splendore con ricche decorazioni natalizie e addobbi di vario genere. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per il rientro con arrivo serale in sede.


QUOTA DI PARTECIPAZIONE (minino 25 partecipanti) € 395,00


LA QUOTA COMPRENDE

Viaggio in pullman GT, sistemazione in hotel 3 stelle nei dintorni di Bolzano, trattamento di due mezze pensioni in hotel + 3 pranzI in ristorante, primer colazioni a buffet, bevande ai pasti (1/4 di vino e ½ minerale), guida come da programma (intera giornata sul Renon), assicurazione sanitaria, una gratuità ogni 25 paganti.

LA QUOTA NON COMPRENDE

Ingressi, biglietto Ferrovia Renon da pagare sul posto (3 euro circa), tassa di soggiorno se prevista, extra in genere.