Seleziona una pagina

Salò – Malcesine – Monte Baldo con navigazione da Salò a Malcesine

€ 69,00
COD: N/A Categoria:

Scarica il programma

Programma del viaggio

Partenza da Brescia in pullman GT. Arrivo a Salò. Tempo a disposizione per una piacevole passeggiata sul lungolago, per visita ai raffinati negozi e per colazione libera in uno dei tanti bar della cittadina. Alle ore 11 circa, imbarco su traghetto Navigarda per Malcesine. Arrivo alle ore 13 circa. Tempo a disposizione per il pranzo libero.  Alle ore 14,00 circa si prende la Funivia per il Monte Baldo per iniziare un’esperienza unica ed emozionante.  Oltre alle meraviglie naturalistiche e lo stupendo panorama, la Funivia è uno degli impianti funiviari più moderni ed avanzati al mondo, con le sue cabine rotanti in grado di far apprezzare in pieno il panorama unico del Monte Baldo e del lago di Garda. Tempo a disposizione sul Monte Baldo. Quindi si ridiscende a Malcesine e partenza in pullman per Brescia con arrivo serale in sede.


QUOTA DI PARTECIPAZIONE (minimo 25 partecipanti): 69


LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio in pullman GT, traghetto Navigarda da Salò a Malcesine, Funivia  da Malcesine a Monte Baldo e ritorno, assicurazione sanitaria/bagaglio.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Il pranzo ed extra in genere.

NOTA: Gli orari del traghetto sono indicativi perché non sono ancora disponibili gli orari estivi, ma non ci dovrebbero essere grandi variazioni