Seleziona una pagina

St. Moritz e il trenino rosso del bernina

Il viaggio non è attualmente disponibile.

COD: N/A Categoria:

Scarica il programma

Programma del viaggio

8 DICEMBRE: PARTENZA/ST. MORTIZ/TIRANO

Partenza  per St. Mortiz, arrivo e visita panoramica della città e dintorni. Pranzo libero. Alle ore 12,48 partenza dalla stazione di St. Moritz per Tirano con il Trenino Rosso del Bernina con posti prenotati. Il treno, composto da moderne e confortevoli carrozze, lascia St. Moritz per iniziare un viaggio indimenticabile sino ad un’altitudine di 2.250 metri senza cremagliera, cosa unica in Europa. La linea del Bernina è stata inserita nel Patrimonio Mondiale dell’Unesco. Alle ore 15 circa arrivo a Tirano. Incontro con la guida e visita guidata di Tirano e della Basilica della Madonna di Tirano che contiene il famoso Organo, pregevole opera di artigiani lombardi. Trasferimento serale in hotel a Livigno o dintorni. Sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.

9 DICEMBRE: LIVIGNO/RIENTRO

Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione a Livigno che gode dello status extradoganale ed è esente da alcune imposte come l’Iva. Visita libera della città e shopping tra le bancarelle dei Mercatini di natale che espongono raffinati prodotti artigianali e le delizie della gastronomia locale. Pranzo in ristorante e partenza per il rientro con arrivo serale in sede.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE (MINIMO 30 PAGANTI) € 205,00

SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA  € 40,00

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio in pullman GT, sistemazione in hotel 3/4 stelle a Livigno/ dintorni in camere doppie con servizi privati, trattamento di mezza pensione + 1 pranzo in ristorante, treno St. Moritz/Tirano con posti prenotati, guida a Tirano, assicurazione sanitaria/bagaglio.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Bevande ai pasti, extra in genere

DOCUMENTI RICHIESTI: CARTA D’IDENTITA’ VALIDA PER L’ESPATRIO