TOUR GUIDATO IN BUS DA BRESCIA. FERMATE A DESENZANO, VERONA, PADOVA

Capodanno in Istria, riviera di Opatija

dal 30 dicembre al 2 gennaio 2022


30 DICEMBRE: ITALIA/OPATIJA partenza da Brescia di prima mattina. Si entra in Croazia e si prosegue per Opatija (Abbazia), graziosa località adagiata in fondo al Golfo del Quarnaro da sempre apprezzata per il suo fascino e il microclima unico. Sistemazione in hotel, pranzo e visita guidata della cittadina. Tempo a disposizione per piacevoli passeggiate sul bellissimo lungomare della città. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.


31 DICEMBRE: GIRO DELL’ISTRIA, POLA E ROVIGNO Prima colazione in hotel partenza per Pola e visita guidata della città: L’Anfiteatro, uno dei monumenti romani meglio conservati del mondo, l’Arco dei Sergi del I sec. A.C. , il Tempio di Roma ed Augusto. Pranzo libero. Partenza per il rientro con sosta a Rovigno, borgo marinaro di origine romana che ha un’impronta fortemente veneziana. Rientro serale in hotel, Gran Galà di Capodanno con musica e balli. Pernottamento in hotel.


1 GENNAIO: FIUME – Pensione completa in hotel. Mattinata a disposizione per relax in hotel o passeggiate ad Opatija. Nel pomeriggio escursione a Fiume, a pochi kilometri da Opatija e visita guidata della città, maggiore porto e seconda città della Croazia: il Korso, fiancheggiato da nobili palazzi in stile viennese, la Chiesa di San Vito, il centro storico. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

2 GENNAIO: TRIESTE / RIENTRO Prima colazione in hotel e partenza per Trieste. Sosta e visita guidata della città dal fascino antico, con la meravigliosa piazza Unità, il lungomare e suoi palazzi finemente decorati. Pranzo in ristorante a Trieste. Partenza per l’Italia.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 575,00

SUPPLEMENTO SINGOLA 90

 

LA QUOTA COMPRENDE: bus gt dalla sede, sistemazione presso hotel Istra***in Opatija, (frontemare e centrale rinnovato 2019 con piscina con acqua di mare riscaldata) con trattamento di mezza pensione + due pranzi e bevande al dispenser (tranne cenone di Capodanno) pranzo in ristorante a Trieste 3 portate con ¼ di vino e acqua inclusi; escursioni e guide come da programma; cenone di Capodanno con musica del vivo e balli

La quota non comprende: tassa di soggiorno (1,80 a notte), ingressi e tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende